News Tv. Ieri, lunedì 1° aprile 2024, è andata in onda la prima puntata della decima stagione di Stasera Tutto è Possibile. Vincenzo De Lucia, esperto di imitazioni, ha regalato al pubblico una fedelissima interpretazione di Barbara d’Urso. L’attore è entrato in studio indossando l’outfit che la conduttrice ha sfoggiato il mese scorso a Domenica In. Non sono mancate le frecciatine rivolte all’attuale conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, a Pier Silvio Berlusconi e Mediaset. L’imitazione è stata un successo e in tantissimi hanno commentato il momento di Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara D’Urso a Stasera tutto è possibile sui social. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Raiz, l’annuncio sui social dopo la morte della moglie spezza il cuore
Leggi anche: “Verissimo”, sorpresa choc per Mirko e Perla
“Stasera tutto è possibile”, il ritorno di Barbara D’Urso
Vincenzo De Lucia si è presentato nello studio Rai nelle vesti di Barbara D’Urso. Una Barbara che sarebbe pronta a tornare in gioco sulla Rai dopo l’addio a Mediaset. “Eccomi! Sono tornata, mi scoppia il cuore! Grazie, grazie davvero eh! Io c’ho messo un po’ più di tre giorni, ma sono qui, anche io sono stata tradita e sono tornata, col cuore! Il mio cuore è vostro, prima dei miei due figli e subito dopo vostro – dice la finta Barbara, che però assomiglia molto a quella vera -. Sono mancata a tutte le casalinghe che stirano e che hanno smesso di stirare come forma di omaggio nei miei confronti. Ma ora sono tornata qui in Rai con una notizia esclusiva, una notizia choc! Regia mi mettete il logo esclusivo? Perché ho deciso di cambiare aria… ci siamo capiti no?! Io torno qui in Rai. La Rai è l’azienda che preferisco da sempre”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Monia e Josh Rossetti, come li hanno beccati
Leggi anche: Guenda Goria e Mirko, svelato il nome del bebè in arrivo
“Barbara D’Urso” scarica Stefano De Martino
Barbara D’Urso parla direttamente a Stefano, ma ha brutte novità per lui. “Tu sei il conduttore? Non te l’hanno detto? Ah. Per te c’è una busta brutta, brutta, brutta. Guarda, io sono molto, molto, molto addolorata, il primo eliminato è Stefano! Mi dispiace, ma tu stasera non conduci più. Io però non ti lascio a piedi, tu sarai uno dei miei inviati con Ilaria Dalle Palle e Giorgia Scacci”, dice l’attore. Poi lancia una notizia che ha fatto ridere a crepapelle gli spettatori di Stasera tutto è possibile, o, come dice lei, Stasera tutto è terribile. “Barbara d’Urso, che sarei io, con il cuore, condurrà Sanremo 2025 insieme a Malgioglio e Gemma. Loro saranno i miei compagni molto, molto amati. Sarà con me, con voi, Angelina Mango in gara con il sequel della sua canzone, dal titolo La Noia Mortale, l’ispirazione le è venuta guardando il nuovo Pomeriggio 5 dell’altra”, dice la D’Urso lanciando soltanto la prima delle tante frecciatine a Mediaset e in questo caso, a Myrta Merlino.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva