Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raiz, l’annuncio sui social dopo la morte della moglie spezza il cuore

raiz

Personaggi tv. Raiz, frontman degli Almagretta e attore nella seria tv “Mare Fuori”, ha voluto dedicare un messaggio d’amore a sua moglie in seguito alla sua improvvisa scomparsa. Scopriamo insieme le sue parole e maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: È morta la moglie del noto cantante italiano: lascia una bimba di 6 anni

Leggi anche: Daniela Shualy, l’ultimo messaggio prima della tragedia

raiz

Raiz, la tragica scomparsa della moglie Daniela Shualy

La domenica di Pasqua ha portato con sé una tragica notizia: la scomparsa di Daniela Shualy, moglie di Raiz, frontman degli Almamegretta. Questo evento ha scosso profondamente il mondo della musica e i fan del gruppo. Daniela e Raiz, noto anche come Gennaro Della Volpe, hanno una figlia di sei anni di nome Lea, che ora si trova a dover affrontare il dolore della perdita della madre. (Continua a leggere dopo la foto)

L’annuncio della scomparsa

La tragica notizia della morte di Daniela Shualy è stata diffusa attraverso il profilo ufficiale del gruppo Almamegretta, che ha espresso solidarietà e sostegno al loro leader in questo momento di dolore. Le cause del decesso di Daniela Shualy rimangono ancora sconosciute. Dopo la sua ultima dedica, Raiz non ha fornito personalmente ulteriori informazioni riguardanti la moglie. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure