Personaggi tv. Carlo Conti si racconta in una nuova intervista al quotidiano “Oggi” parlando dei progetti lavorativi imminenti tra cui la conduzione della nuova edizione de “I Migliori Anni” e svelando alcune scelte sofferte della sua lunga carriera. In particolare, Conti ha fatto una importante rivelazione riguardo ad una delle sue esperienze più lunghe alla conduzione del programmai Rai “L’Eredità”.
Leggi anche: Dario Maltese è single? Curiosità e misteri sul nuovo opinionista de “L’Isola dei Famosi”
Leggi anche: Dove vive Barbara D’Urso? Il suo “rifugio” minimalista a due passi dalla grande città
Carlo Conti torna con “I Migliori Anni”
Domani sera, sabato 6 aprile, Carlo Conti farà il suo ritorno su Rai Uno al timone della decima edizione de “I Migliori Anni“. Il conduttore ha rilasciato una intervista con una giornalista del periodico Oggi per parlare delle novità del suo show e menzionare anche alcune importanti scelte passate. Carlo Conti ha infatti interrotto la sua esperienza durata 15 anni con il seguitissimo quiz show di Rai Uno L’Eredità e ha svelato cosa c’è dietro a questa decisione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin
I Migliori Anni, il conduttore parla del prossimo progetto
Per quanto riguarda la nuova edizione de “I migliori Anni” in partenza a brevissimo, Carlo Conti ha svelato una novità. Il programma consiste in cinque puntate in cui gli ospiti saranno invitati a raccontare il meglio dei passati decenni della Rai. Quest’anno sarà introdotta la future box ovvero la capsula del tempo per “guidare” l’intervista agli ospiti della trasmissione. “Arriva l’ospite e deve dirci tre canzoni italiane, tre personaggi e tre oggetti da lasciare alle generazioni future…”, ha spiegato Carlo Conti. Il conduttore ha poi colto l’occasione per ricordare che l’ospite d’onore della prima puntata del suo show sarà l’attore comico Carlo Verdone. Ma l’intervistatrice è voluta andare a scavare anche nel passato di Carlo Conti per snocciolare le ragioni dietro all’abbandono dell’Eredità. Ecco cosa è emerso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva