Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dove vive Barbara D’Urso? Il suo “rifugio” minimalista a due passi dalla grande città

Personaggi tv. Dove vive Barbara D’Urso? Il “rifugio” minimalista a due passi dalla grande città – Tra i volti più amati del piccolo schermo senz’altro Barbara D’Urso. L’interesse del pubblico per la conduttrice partenopea non è mai venuto meno: non si è smorzato nemmeno quando Carmelita è stata sostituita a “Pomeriggio 5” da Myrta Merlino. Una chiara manifestazione d’affetto che nell’ultima intervista a “Domenica In” la D’Urso ha detto di gradire. Negli anni, la presentatrice ha sempre cercato di mantenere un rapporto diretto coi fan sui social, ma di tenere lontano da occhi indiscreti la sua vita intima. Si sa poco e niente della sua sfera privata, dei suoi amori, delle abitudini. Tra le domande più frequenti in circolazione ve n’è una a cui però il sito “Idealista” ha cercato di dare una risposta: dove vive Barbara D’Urso? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i figli: “Li ho cresciuti da sola”

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

Barbara D’Urso dove vive? Tutti i dettagli sulla sua casa

Dove vive Barbara D’Urso? La famosa conduttrice abiterebbe alle porte di Milano, in un appartamento moderno e confortevole a Cologno Monzese. Posizione che un tempo le faceva anche comodo visto il lavoro a Mediaset. Per un periodo, non dimentichiamolo, Carmelita si è ritrovava al timone di ben tre format: “Domenica Live”, “Live non è la D’Urso” e il longevo “Pomeriggio 5”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez e Barbara D’Urso, pace fatta? L’incontro inatteso sorprende

Leggi anche: Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere? L’indiscrezione, cosa gli è successo

Barbara D’Urso dove vive? Le curiosità sulla sua casa a Cologno Monzese

A differenza di altre stelle della tv, che abitano a Milano, Barbara D’Urso ha scelto la tranquillità di Cologno Monzese. Questa area, a pochi chilometri dal centro urbano e dagli studi televisivi, offre infatti un’invidiabile privacy. Senza contare che poi è vicinissima al capoluogo lombardo. Ma come è fatta la casa di Barbara D’Urso? Che interni ha? E il valore di mercato?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure