Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere? L’indiscrezione, cosa gli è successo

Antonino Spinalbese parrucchiere

Personaggi Tv. Recentemente, Antonino Spinalbese ha condiviso dei video sulle sue storie Instagram, dove si mostra in un salone di bellezza: il ragazzo pare essere tornato al suo vecchio mestiere di parrucchiere. Questo ha suscitato domande e dubbi a proposito della situazione professionale dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Antonino Spinalbese è veramente tornato al lavoro che faceva prima della storia d’amore con Belen Rodriguez? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, nuovo gossip: con chi l’hanno pizzicato

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Daniele: è pazzo di lei

Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere? L'indiscrezione, cosa gli è successo

Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere?

Antonino è apparso in un video condiviso da lui stesso su Instagram, nel quale è impegnato a tagliare i capelli a un manichino nel suo salone, per poi mostrare il risultato finale. Per molti, questo significa una sola cosa: il ragazzo ha ricominciato a lavorare come hair-stylist. Un ritorno, tra l’altro, già annunciato. Recentemente Fabrizio Corona aveva rivelato che Antonino sarebbe tornato a lavorare come parrucchiere dopo il fallimento del suo progetto. Le stesse indiscrezioni sono state riportate anche dagli esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Mirko e Perla, tensione a “Casa Chi” dopo il “Grande Fratello”: volano frecciatine

Leggi anche: Alessio e Anita, cosa cambia tra di loro dopo il “Grande Fratello”

I gossip su Antonino Spinalbese

In realtà, tutte le notizia a proposito di Antonino sono gossip mai confermati dal diretto interessato. Un’altra indiscrezione ha incuriosito i fan dell’ex concorrente del GF Vip. Secondo il settimanale Chi MagazineAntonino Spinalbese sarebbe dovuto essere nel cast de L’Isola dei Famosi. “Parte L’Isola dei famosi e nel cast, tra i naufraghi, manca un concorrente di cui si era data probabile la presenza: Antonino Spinalbese, ex gieffino ed ex di Belen Rodriguez. Che cosa sarà successo?”, si legge come riporta Blogtivvù. Antonino non è tra i nomi dei concorrenti del reality. Inoltre, sembra che effettivamente stia lavorando nel salone. Perché Antonino sarebbe tornato a fare il parrucchiere?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure