Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Senior”, ecco chi ha vinto questa edizione: “Un fenomeno”

diana puddu vince the voice senior

News Tv. Ieri, venerdì 5 aprile 2024, è andata in onda la finale di questa edizione di The Voice Senior. A fine puntata, Antonella Clerici ha proclamato il vincitore del talent show Rai. Il primo classificato ha conquistato il pubblico e lo dimostra il televoto: ha ottenuto infatti il 45,06% dei consensi nel voto finale. Il suo coach non aveva dubbi a proposito della sua vittoria. “È un fenomeno, l’emblema di The Voice Senior. Ha una voce straordinaria e stupenda”, ha affermato. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Federico Fashion Style torna in tv ma… apriti cielo: “Non ne avevamo bisogno”

Leggi anche: Beatrice e Garibaldi, amore “clandestino” dopo il GF: spunta l’indizio clamoroso

Diana Puddu vince "The Voice Senior": chi è la cantante

Chi sono i quattro finalisti

A contendersi la vittoria, in questo episodio conclusivo dello show musicale, ben dodici talenti che hanno conquistato i giudici e il pubblico con le loro voci potenti. Grazie al voto popolare sono stati eletti quattro super finalisti: Sonia Zanzi, Mario Rosini, Diana Puddu, Luca Minelli. Come da tradizione, il vincitore è stato premiato dal direttore dell’Intrattenimento Prime Time, Marcello Ciannamea. “È uno spettacolo straordinario. È un programma di cuore per tutti questi artisti che ci hanno deliziato con la loro musica, per tutta la squadra di questo programma che è straordinaria, per i coach che ringraziamo, per la nostra band che dà un contributo straordinario e per te (Antonella Clerici, ndr) che sei una perfetta padrona di casa”, ha commentato il direttore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure