Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, il giovane attore trovato morto a 27 anni

Cole Brings Plenty morto

Personaggi Tv. L’attore della famosa serie Tv della Paramount+, è stato trovato morto ieri, venerdì 5 aprile 2024. Il 27enne era scomparso da una settimana dopo un presunto caso di violenza sessuale. La polizia aveva ricevuto una segnalazione da una donna che chiedeva aiuto la scorsa domenica 31 marzo 2024. Quando gli agenti sono arrivati sui posto, il sospetto era già scappato. Poi ieri, il tragico ritrovamento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, lite choc in diretta con Del Debbio: l’ospite rompe il silenzio

Leggi anche: “The Voice Senior”, pesante stoccata di Gigi D’Alessio in finale: cosa è successo

Cole Brings Plenty trovato morto, l'attore aveva soli 27 anni

Chi era Cole Brings Plenty

Cole Brings Plenty aveva 27 anni e aveva recitato nella serie tv “1923” della Paramount+, dove interpretava Pete Plenty Clouds. Il giovane attore, discendente di indiani della tribù Lakota, ha preso parte anche al cast delle serie “Into the Wild Frontier” (2022) e “The Tall Tales of Jim Bridger” (2024). Martedì scorso, l’attore Moses Brings Plenty, star della serie tv “Yellowstone” e zio del ragazzo, aveva scritto un post su Instagram per chiedere ai fan di aiutarlo a trovare il nipote. Poi oggi, ha confermato la sua morte. “Sono profondamente rattristato nel confermare che mio nipote Cole è stato ritrovato e non è più con noi. Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti per le preghiere e i pensieri positivi che avete inviato per Cole”, si legge sui social. Il ragazzo è stato trovato morto dagli agenti di polizia del Kansas. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giselda Torresan smascherata: il suo gesto non passa inosservato

Leggi anche: “The Voice Senior”, ecco chi ha vinto questa edizione: “Un fenomeno”

Cole Brings Plenty sospettato di violenza sessuale

Secondo una ricostruzione della polizia, lo scorso 31 marzo gli agenti erano intervenuto dopo una segnalazione di una donna che gridava aiuto in un appartamento. Il sospettato era fuggito. Grazie ai video delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, la polizia ha identificato Cole Brings Plenty come il sospetto in fuga. Da allora però, non lo aveva più visto nessuno. Le immagini lo hanno ripreso mentre stava lasciando la città di Lawrence a bordo di una Ford Explorer bianca del 2005. L’auto è stata poi ritrovata nella contea di Johnson, in Kansas, fa sapere New York Post.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure