Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Conti, la confessione a sorpresa spiazza: “Mia moglie se ne lamenta…”

Personaggi tv. “Vivo alla giornata”. Carlo Conti, la confessione a sorpresa: e sua moglie si lamentaCarlo Conti è tornato su Rai Uno in prima serata con la nuova edizione del suo storico show “I Migliori anni”. La prima puntata è stata seguita mediamente da poco più di 3 milioni di spettatori a casa pari al 20,22% di share. Un buon risultato per il popolare conduttore toscano, che ha rilasciato un’intervista al settimanale “Gente”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen, ritorno di fiamma con De Martino? Spunta un incontro speciale

Leggi anche: Diletta Leotta cacciata dal locale “estremo”: brutta disavventura per lei

Carlo Conti, la confessione a sorpresa spiazza: “Mia moglie se ne lamenta…”

Carlo Conti durante la conversazione al magazine “Gente” ha ripercorso la sua carriera e svelato qualcosa del suo privato. La giornalista, ad un certo punto, ha fatto presente al conduttore che la sua agenda è fittissima, cogliendo la palla al balzo per domandargli come si vede tra una decina di anni. Conti con sincerità ha subito tenuto a precisare di vivere alla giornata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federico Fashion Style torna in tv ma… apriti cielo: “Non ne avevamo bisogno”

Leggi anche: Beatrice e Garibaldi, amore “clandestino” dopo il GF: spunta l’indizio clamoroso

Carlo Conti: “Vivo alla giornata, non faccio mai programmi”

Carlo Conti ha detto: “Mi creda, io vivo alla giornata, non faccio mai programmi, e mia moglie se ne lamenta anche un po’…”. Insomma questo suo approccio risulterebbe sgradito alla sua dolce metà. Il conduttore ha svelato poi un retroscena sulla sua carriera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure