News tv. “Le Iene” tornano sullo spinoso episodio tra l’inviato Stefano Corti e il tennista Jannik Sinner. Secondo i canali ufficiali dello show di Italia1, le cose sarebbero andate diversamente da come descritte dalle notizie sui giornali e sui social e Sinner non avrebbe rifiutato l’intervista.
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2024”, c’è già il primo ritiro tra il cast di naufraghi: cos’è successo
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, gelo in diretta tra Vladimir e il concorrente: cos’è successo
Stefano Corti sfida Sinner
Qualche tempo fa, Jannik Sinner aveva fatto notizia dopo che le telecamere lo avevano ripreso mentre “rimbalzava” l’approccio di un giornalista de “Le Iene”. L’inviato Stefano Corti si era infatti presentato sul campo in cui il tennista si stava allenando a Montecarlo e lo aveva intercettato per lanciargli una sfida a ping pong. Mentre lo sportivo si allontanava, la “iena” ha incalzato Sinner facendo leva sul suo spirito di competizione, ma scatenando invece una reazione avversa. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Vladimir Luxuria, chi è il giovane compagno molto amico di Bastian (fidanzato di Ilary)
Leggi anche: Dove vive Barbara D’Urso? Il suo “rifugio” minimalista a due passi dalla grande città
Jannik Sinner rimbalza l’inviato de “Le Iene”
Alla proposta dell’inviato delle “Iene”, Jannik Sinner era sembrato piuttosto freddo e restio. Nel tentativo di divincolarsi, il tennista avrebbe detto questa frase: “No guarda, io con voi proprio no”. Le parole sono diventate virali come è successo in altre occasioni in cui Sinner non ha usato mezzi termini per esprimere il suo pensiero. Ricordiamo ad esempio il laconico e categorico rifiuto all’invito di Amadeus al “Festival di Sanremo“. Le “Iene” hanno voluto però commentare la notizia che nel frattempo ha sollevato tanti commenti ironici nei confronti della trasmissione. A detta loro infatti, l’episodio non sarebbe andato esattamente come descritto dai media. Ecco cosa sarebbe successo realmente con Sinner. (Continua a leggere dopo la foto…)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva