Personaggi Tv. Barbara D’Urso è tornata sui social per condividere con i suoi fan una triste disavventura. L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque è vittima di un incidente domestico. Barbara D’Urso ha quindi raccontato l’episodio e ha avvertito i suoi followers di non fare quel movimento che ha portato lei stessa a farsi male. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paola Gassman, le parole del marito Ugo Pagliai dopo la morte dell’attrice
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Tonia Romano rompe il silenzio: perché ha abbandonato
Incidente domestico per la conduttrice
Con delle storie su Instagram, Barbara D’Urso ha raccontato cosa le è successo. “Oggi vorrei dirvi che sono tre giorni che sono costretta a farmi le punture di Volataren e Muscoril, ho la schiena completamente bloccata, non riesco a muovermi”, ha spiegato ai suoi followers. Si è trattato di un incidente domestico. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, Gaia fuori per infortunio: l’idea degli insegnanti per tenerla in gara
Leggi anche: Michele Bravi, il lieto annuncio sul fidanzato e il desiderio di avere un figlio
Barbara D’Urso, come ha fatto a farsi male alla schiena
“Vedete amiche una balla, fa sport, fa mille cose e non le succede nulla. Poi basta una stupidaggine e si finisce così. Mille acrobazie e poi basta sollevare un vaso pieno d’acqua per ritrovarsi con la schiena completamente bloccata”, ha ammesso l’ex conduttrice. La D’Urso ha sollevato un vaso troppo pesante e ha fatto un movimento sbagliato che ora le costa un bel dolore alla schiena. Poi, Carmelita ha avvisato i suoi fan.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva