Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michele Bravi, il lieto annuncio sul fidanzato e il desiderio di avere un figlio

Michele Bravi

Personaggi Tv. Il cantautore Michele Bravi si è raccontato in una approfondita intervista rilasciata al settimanale Oggi nel quale ha svelato di essere fidanzato e di aver pensato anche alla possibilità di avere un figlio. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione all’intervista di Fedez a Belve

Leggi anche: Belen scatenata da Cattelan: come deride l’ex De Martino

Michele Bravi e l'annuncio sul fidanzato

Michele Bravi: la forte crisi

Michele Bravi è in ora in pieno fermento artistico, ma non è stato sempre facile. Dopo essere uscito vincitore da X Factor ormai dieci anni fa la sua carriera ha avuto una prima battuta di arresto, ma ora il cantante è tornato finalmente a fare ciò che ama. “La discografia è un mondo brutale. – ha spiegato Bravi alla rivista Oggi – Ero giovane, criticarono aspramente la mia musica e io lo vissi come stessero annientando me. Ora ho le spalle più larghe, ma, se sei un giovane artista, commenti così ti devastano. Da giudice, ad “Amici”, faccio sempre molta attenzione a come mi esprimo”. A proposito della sua esperienza nel talent show di Canale 5, il cantante parla anche del suo rapporto con Maria De Filippi. “Le devo tutto, mi ha dato fiducia. Quando parto con le mie paranoie assurde lei mi stoppa: ‘Meno ansia’. Così, secca”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, sembrerebbe già finita per l’amata coppia: gli indizi sui social

Michele Bravi

Il nuovo disco musicale

Michele ha poi parlato della crisi vissuta dopo l’ultimo disco uscito tre anni fa: “Ho avuto un blocco, m’inventavo mille scuse. Finché ho letto un libro, La via dell’artista. 12 settimane di esercizi creativi, il primo: calarsi in un lavoro mai svolto. Ho scelto il sarto, giravo col metro in mano e prendevo le misure a chiunque. Ho provato pure la settimana da asceta, testimonio che stare in ginocchio sui ceci fa un male cane. Ma ha funzionato: ho scritto tutto in un mese e mezzo”. E domani, 12 aprile, uscirà il suo ultimo disco Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi nel quale il cantante duetterà anche con Carla Bruni. Ma oltre alle novità in ambito musicale, Michele Bravi ha voluto condividere la sua gioia per la bella storia d’amore con il suo nuovo fidanzato e ha parlato dei loro progetti futuri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure