Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, sembrerebbe già finita per l’amata coppia: gli indizi sui social

Cristina Uomini e Donne amica incinta

Personaggi tv. “Uomini e donne”, addio all’amata coppia dopo un anno: cosa è successo – Sembra sia giunta al capolinea la storia iniziata un anno fa tra due volti amatissimi di Mediaset. La coppia, come qualcuno ricorderà, si era conosciuta negli studi di Uomini e donne. I due avevano deciso di uscire insieme dal programma condotto da Maria De Filippi il 4 aprile del 2023. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il “dramma” post scelta di Brando e Raffaella: cosa succede

Leggi anche: Francesca Del Taglia, l’ex di “Uomini e Donne” ritrova l’amore: chi è la nuova fiamma

“Uomini e donne”, sembrerebbe già finita per l’amata coppia: gli indizi sui social

Alessio Corvino e Lavinia Mauro si sono lasciati? Già da qualche tempo si parla di una presunta crisi. I fan hanno notato infatti che da un po’ i due non pubblicano più scatti che li vedono uniti e innamorati. Un fatto strano, secondo molti un campanello d’allarme, visto che la coppia è sempre stata molto attiva sui social. Dall’uscita a “Uomini e donne” i due hanno aggiornato costantemente i followers sulla loro relazione sentimentale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi scatenata: prima stronca Gianni Sperti, poi bacchetta Mario

Leggi anche: “Uomini e donne”, Brando scatenato con Raffaella: nessuno se lo aspettava

“Uomini e donne”, Alessio e Lavinia si sono lasciati?

Improvvisamente l’uno è sparito dai contenuti social dell’altro ed è calato un assordante silenzio. A ciò si aggiunge un altro particolare: Alessio e Lavinia non hanno trascorso la Pasqua insieme. I fan più attenti hanno notato pure che per il primo anniversario entrambi non hanno pubblicato nulla. Elementi che sommati porterebbero a pensare ad una rottura.

Scopriamo insieme tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure