Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, sembrerebbe già finita per l’amata coppia: gli indizi sui social

“Uomini e donne”, sembrerebbe già finita per Alessio e Lavinia: la segnalazione ad Amedeo Venza

In realtà già agli inizi di marzo, dopo un lungo silenzio social, qualcuno aveva insinuato che ci fosse una crisi tra Alessio e Lavinia. Ma la Mauro aveva giustificato ogni cosa con un’operazione a cui si era dovuta sottoporre. Il mancato festeggiamento dell’anniversario però sembrerebbe essere un indizio eloquente. Per ora tutto tace, i due volti di “U&D” continuano a non dir nulla. In queste ore è intervenuto anche Amedeo Venza. All’esperto di gossip è arrivata la seguente segnalazione: “Lavinia e Alessio il 4 aprile avrebbero dovuto dare un anno di fidanzamento, ma a quanto pare si sono lasciati. In più, lui la domenica di Pasqua era senza di lei in un locale a Caserta”. (continua a leggere dopo le foto)

La dedica dell’ex tronista ad inizio anno era bellissima

Amedeo Venza, come tanti, si domanda perché Alessio Corvino e Lavinia Mauro non abbiano voluto rendere pubblica la rottura. Sono una coppia nata in un programma tv, hanno raccontato parte del loro amore sui social. Come mai dunque sulla presunta rottura nessuna parola? Ad inizio anno, l’ex tronista aveva fatto una dedica speciale che aveva emozionato i fan: “Ci auguro di rimanere sempre così, tanto diversi quanto simili e di compensarci sempre come abbiamo fatto fin ora, di sorridere, piangere, urlare, ballare, giocare e cantare a squarciagola come solo noi sappiano fare, ma sopratutto ci Auguro di supportarci ogni giorno, come il primo giorno”. Cosa sarà successo tra i due?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure