Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il “dramma” post scelta di Brando e Raffaella: cosa succede

Brando Raffaella distanza

Personaggi Tv. Dopo mesi come tronista a Uomini e Donne, finalmente Brando ha scelto di uscire dal programma con Raffaella. La ragazza ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, nonostante ci fosse una fetta importante di telespettatori che sperava che la scelta di Brando ricadesse su Beatriz. La neo coppia si sta godendo l’amore lontano dalle telecamere, ma sembra che non sia tutto rose e fiori. Lo ha ammesso Brando, rispondendo ad alcune domande sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Bertè, a “Belve” dichiarazioni choc sull’ex Borg

Leggi anche: Tiberio Timperi, la drammatica rivelazione a “I Fatti Vostri”

Brando e Raffaella, il problema della distanza dopo "Uomini e Donne"

Brando e Raffaella, cos’hanno fatto dopo “Uomini e Donne”

I più curiosi non vedevano l’ora di scoprire come procedesse la relazione tra Brando e Raffaella lontano dalle telecamere. I due innamorati hanno condiviso delle foto dei loro momenti insieme dopo il programma. Brando e Raffaella hanno trascorso una serata romantica a Venezia poi si sono divisi per trascorrere la Pasqua con le rispettive famiglie. Da qualche giorno però, i due non appaiono più insieme, c’è chi si è subito allarmato chiedendosi se la storia non fosse già al capolinea. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Del Taglia, l’ex di “Uomini e Donne” ritrova l’amore: chi è la nuova fiamma

Leggi anche: “Ma poi cosa è successo?”. Uomini e Donne, Cristina demolita da Barbara De Santi

Raffaella si trasferisce a Treviso?

Secondo una segnalazione arrivata all’esperta di gossip, Deianira Marzano, sembrerebbe proprio che la nuova coppia sia già pronta a fare un passo molto importante per la loro relazione. Raffaella sarebbe pronta a lasciare Napoli per trasferirsi a Treviso da Brando. Tuttavia i due non si sono più visti insieme. Cosa sta succedendo realmente?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure