Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiberio Timperi, la drammatica rivelazione a “I Fatti Vostri”

Tiberio Timperi depressione

News Tv. Tiberio Timperi ha avuto modo di fare una rivelazione molto personale durante l’ultima puntata de I Fatti Vostri. La testimonianza del conduttore, che solitamente è molto riservato quando si tratta della sua vita privata, è stata un momento di grande coraggio. La sua sincerità nel parlare di un problema tanto difficile da affrontare ha toccato il cuore di molti telespettatori. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sophie e Basciano di nuovo insieme”: perché si parla di ritorno di fiamma

Leggi anche: “Amici”, Giovanni e Nicholas hanno fatto pace?: rimosso il video, ma è tardi

Tiberio Timperi ha sofferto di depressione, la rivelazione a "I Fatti Vostri"

Tiberio Timperi, cosa ha detto su Michele Guardì

Durante l’ultima puntata de I Fatti Vostri, Timperi ha elogiato Michele Guardì in diretta, definendolo “meglio delle medicine”. Questo commento è arrivato dopo aver mostrato un video rubato durante le prove con Guardì, dove il cantante si esibiva con l’orchestra. Con una semplice battuta, Tiberio Timperi ha rivelato un retroscena a proposito della sua vita privata. “Io ho preso antidepressivi per anni, ma lei è meglio delle medicine”, ha commentato il conduttore a proposito dell’artista. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio per sempre alla famosissima attrice: il triste annuncio del figlio

Leggi anche: “Sarà Mike”. Fiction Rai su Bongiorno, la splendida notizia per il famoso attore

Tiberio Timperi ha sofferto di depressione, la rivelazione a “I Fatti Vostri”

Tiberio Timperi ha avuto modo di affrontare l’argomento “depressione”, che lo tocca profondamente, con la sua ospite a I Fatti Vostri. In studio, è arrivata una ragazza che soffre di disturbo di personalità che è stata aiutata dalla cagnetta Rose, un’assistente psichiatrica adottata da lei. Il conduttore quindi ha toccato argomenti molto delicati con la sua ospite che lo riguardano da vicino. “So di cosa parli, perché anch’io ci sono passato. Come dire: siamo in tanti ad aver toccato con mano il grigio della depressione e quegli attacchi di panico che ti prendono, ti manca l’aria e non sai cosa fare”, ha ammesso Tiberio Timperi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure