Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio per sempre alla famosissima attrice: il triste annuncio del figlio

barbara baldavin

Personaggi tv. Un addio struggente per la celebre attrice. La triste notizia della sua scomparsa è stata divulgata dal figlio, che ha anche reso note le circostanze della sua morte. La famosa attrice aveva recitato nelle note serie Star Trek e Medical Center. Scopriamo insieme chi era e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Monia e Josh Rossetti, come li hanno beccati

Leggi anche: Raiz, l’annuncio sui social dopo la morte della moglie spezza il cuore

barbara baldavin

Barbara Baldavin, addio per sempre alla famosa attrice

La notizia della scomparsa di Barbara Baldavin, l’attrice statunitense nota per i suoi ruoli in tre episodi di Star Trek e nel telefilm Medical Center, ha lasciato il mondo dello spettacolo in lutto. All’età di 85 anni, la star è venuta a mancare a causa di un’insufficienza cardiaca congestizia. È stato il figlio Marc D’Agosta a rendere nota la triste notizia attraverso “The Hollywood Reporter”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure