Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sophie e Basciano di nuovo insieme”: perché si parla di ritorno di fiamma

sophie e basciano

Personaggi tv. Le voci sul ritorno di fiamma tra Sophie e Basciano stanno facendo impazzire i fan. Dopo mesi di speculazioni e indiscrezioni, sembra che i due ex siano tornati di nuovo insieme. Scopriamo insieme cosa sta succedendo e i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Monia e Josh Rossetti, come li hanno beccati

Leggi anche: Raiz, l’annuncio sui social dopo la morte della moglie spezza il cuore

sophie e basciano

Sophie e Basciano, la storia d’amore nata sotto i riflettori del “Grande Fratello”

La storia d’amore tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, nata nel “Grande Fratello” e coronata da una proposta di matrimonio al Festival di Venezia, ha affascinato il pubblico. Dopo aver dato il benvenuto alla loro primogenita, Celine, la coppia ha fatto i conti con la rottura, segnalata da presunti tradimenti da parte di lui. Tuttavia, recentemente, secondo gli ultimi rumors in circolazione, sembra che i due abbiano ritrovato la strada della riconciliazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Sophie e Basciano, la rottura e gli interventi a “Verissimo”

La rottura tra Sophie e Alessandro era stata piuttosto tumultuosa, con lei che aveva rilasciato dichiarazioni molto dure contro di lui durante un’intervista a “Verissimo”. Tuttavia, la situazione era diventata ancora più tesa quando Alessandro, visibilmente commosso, si era confidato da Silvia Toffanin. La polemica si era poi estesa alla suocera, Valeria Pasciuti, accusata da Basciano di volerlo allontanare dalla figlia. Ora, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che le acque si siano calmate e che la coppia abbia ritrovato la serenità, segno che lascia ben sperare per il loro futuro insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure