Personaggi tv. “Verissimo”, durante l’intervista andata in onda oggi pomeriggio, sabato 13 aprile 2024, Raffaella Scuotto ha rilasciato una confessione a sorpresa alla conduttrice Silvia Toffanin. Scopriamo insieme le parole dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che è uscita dal programma di Maria De Filippi al fianco del suo nuovo compagno, Brando Ephrikian. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi, l’annuncio strappalacrime sui figli
Leggi anche: Sabrina Ferilli interviene sul caso Amadeus: “Mi fa schifo”
“Verissimo”, le parole di Brando sul suo momento complicato prima della scelta
“Verissimo”, durante la puntata andata in onda oggi pomeriggio, sabato 13 aprile 2024, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono stati ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Canale Cinque. Durante l’intervista con la conduttrice Mediaset, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha spiegato quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a tirarsi indietro il giorno in cui avrebbe dovuto fare la sua scelta. “C’è da dire che venivamo tutti da un’ultima puntata del dating show molto tesa…Tutti e tre siamo usciti dallo studio molto arrabbiati…E mi sono detto che forse non era il caso di farlo adesso…Non me la sarei goduta…“, ha dichiarato il giovane. (Continua a leggere dopo la foto)
“Verissimo”, Raffaella e Brando parlano del loro futuro insieme
“Verissimo”, durante l’intervista a Raffaella e Brando, Silvia Toffanin ha domandato alla giovane coppia se hanno in mente dei piani per il loro futuro insieme. “Non vogliamo sognare…Vogliamo vivere quello che è mantenendo le basi solide costruite nel programma…“, hanno dichiarato i due. Brando ha poi aggiunto di aver avvertito Raffaella di non aver ancora conosciuto tutti i lati del suo carattere. “Io sono del segno dei Gemelli e le ho già detto che ha visto in piccole dosi alcune parti del suo carattere, ma ce ne sono tante altre che arriveranno“, ha dichiarato l’ex tronista. Raffaella ha allora prontamente risposto: “Ho visto che è molto più espansivo di me…”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva