News Tv. Nella quarta puntata del Serale di Amici, in onda ieri sabato 13 aprile 2024, è scoppiata una tremenda lite tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Tutto è partito da una lettera che Emanuel Lo ha scritto per presentare il guanto di sfida tra Marisol e Sofia, sua allieva. La Celentano non poteva rispondere alle provocazioni del professore di ballo e gli animi si sono subito scaldati in studio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla stronca Bea, poi la rivelazione sul suo futuro
Leggi anche: Verissimo, la confessione a sorpresa di Raffaella di “Uomini e Donne”: “A Brando volevo dire…”
Il guanto di sfida di Emanuel Lo
Durante la prima manche che ha visto competere la squadra di Zerbi e Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, quest’ultimo ha proposto un guanto di sfida tra Sofia e Marisol, ballerina della Celentano. “Ti ho vista ballare con grandi linee ma mai esplodendo. Dopo 6 mesi mi viene da pensare che il 60% che hai fatto vedere è il tuo massimo. Spero di no. Durante l’anno avete improvvisato ma sempre senza racconto e sempre con i soliti movimenti. Per questo la sfida contro Sofia che lascia spazio al sentimento e alla conoscenza del proprio corpo”, la lettera provocatoria di Lo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Totti-Blasi, svolta nel divorzio: Ilary fa intervenire Fabrizio Corona
Leggi anche: Sabrina Ferilli interviene sul caso Amadeus: “Mi fa schifo”
La replica al guanto di sfida
Alessandra Celentano ha accettato la sfida. “Vorrei dire che Lo è rimasto all’inizio del pomeridiano. Saper improvvisare non vuol dire necessariamente essere un bravo ballerino o no. Mi domando come mai, come primo guanto a Marisol, hai scelto l’improvvisazione, forse è l’unico spazio in cui hai una minima chance”, la risposta della Celentano alla sfida lanciata da Lo. Lui non ci sta e replica. “Stiamo facendo vedere delle ragazze bravissime e bellissime, perché hai questa paura? L’improvvisazione, per tua conoscenza..”, la Celentano lo ha subito fermato e si è infuriata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva