
Personaggi Tv. Pare ormai certo che Amadeus lascerà la Rai per passare a Discovery. Una notizia ancora non ufficializzata ma della quale si parla tanto in questi ultimi giorni. Ma cosa ne pensano i telespettatori della faccenda? Solitamente gli affari interni non preoccupano più di tanto gli italiani. Il caso di Fabio Fazio infatti non aveva fatto scalpore visto che i telespettatori invece che cliccare sul 3 ora premono il tasto 9 per seguirle Che tempo che fa. L’addio di Amadeus invece è argomento di discussione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, la decisione choc al momento dell’eliminazione
Leggi anche: “Amici”, lite furiosa tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano

Amadeus, il presunto addio alla Rai
Il conduttore sarebbe pronto a non rinnovare il suo contratto con Viale Mazzini, che scade il prossimo giugno. Le indiscrezioni circa l’addio di Amadeus alla Rai circolano da un po’ ma si sono fatte più insistenti dopo il gossip di un incontro tra il conduttore e l’ad Rai. Durante l’incontro, che ha avuto luogo lo scorso martedì, Amadeus avrebbe espresso il desiderio di lasciare la televisione di stato, e proprio come aveva fatto Fabio Fazio un anno fa, passare a Discovery. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Amadeus, cosa c’è veramente dietro al suo probabile addio alla Rai
Leggi anche: Amadeus, clamoroso addio alla Rai: cosa succede e i motivi

Amadeus, l’addio alla Rai interessa il web
Non solo i media e gli appassionati di Tv, anche gli utenti sui social si stanno interessando all’addio di Amadeus alla Rai. Infatti, negli ultimi giorni l’hashtag con la parola Amadeus è sempre in tendenza sui social network. L’instant mood di Arcadia, pubblicato sabato 13 aprile 2024, ha analizzato come sta mutando in rete il sentiment nei confronti del conduttore Tv, evidenziando due elementi, riporta Adnkronos.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva