Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, altra batosta per Gaia dopo l’infortunio: in lacrime per Mida

News tv. Amici, altra batosta per Gaia dopo l’infortunio: in lacrime per Mida – Giorni difficili ad “Amici” per Gaia De Martino, che dopo un importante infortunio è stata sostituita da un’altra ballerina, che si esibirà al suo posto alla prossima puntata del serale. A tutto ciò si aggiunge la sofferenza er l’indifferenza con cui la tratta l’ex Mida. Nelle scorse ore la giovane è scoppiata a piangere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, colpo di scena: Mario Cusitore va di nuovo via

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters

“Amici”, altra batosta per Gaia De Martino dopo l’infortunio: in lacrime per Mida

Stava parlando con Martina Gaia De Martino quando ad un certo punto non è riuscita a trattenere le lacrime. Un accumulo di stress, paura, senz’altro. D’altronde chi può biasimarla? È comprensibile il dispiacere dopo l’infortunio. Non si tratta però solo di questo: Gaia starebbe soffrendo anche per l’atteggiamento di Mida. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Yari Carrisi a “Verissimo” parla del rapporto con il padre Al Bano

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai, il conduttore rompe il silenzio

“Amici”, attacco di pianto per Gaia De Martino dopo l’infortunio: di mezzo Mida

«Ho un attacco di pianto scusami, la sua indifferenza mi ferisce. Non mi ha fatto nemmeno gli auguri. Non è che mi piace ancora, ma piango per quello che c’è stato e come si comporta. Ha anche detto ‘lei non balla e arriverà in finale’. Non riesco a essere indifferente a certe cose», ha confidato Gaia De Martino all’amica, riferendosi all’ex Mida. «La verità è che il sentimento da parte sua non c’è mai stato. Io certe cose non le merito proprio», ha rimarcato poi la giovane. Dopo la conversazione con Martina Gaia ha deciso di affrontare Mida.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure