Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne” oggi, colpo di scena: Mario Cusitore va di nuovo via

News Tv.  “Uomini e Donne” anticipazioni del trono over – Si prospetta una puntata interessante quella di oggi, 15 aprile. La trasmissione di Maria De Filippi sarà in onda dalle 14.45 su Canale 5 e ci secondo le anticipazioni ci sarà un nuovo colpo di scena. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena: il cavaliere corre da Ida

Leggi anche: “Uomini e donne”, Ida Platano si infuria e minaccia di lasciare il trono

Ida Platano a Uomini e Donne

Novità per la tronista Ida Platano

Negli ultimi tempi la protagonista del trono over di “Uomini e Donne”, Ida Platano sta accentrando tutte le attenzioni dei telespettatori. La tronista è ancora in una fase delicata, combattuta sul da farsi dopo l’ennesima delusione avuta dai suoi corteggiatori. Nelle scorse puntate Ida aveva raggiunto un punto di esasperazione tale da annunciare davanti a tutti di volersene andare senza la scelta. Solo le parole di Maria De Filippi l’avevano convinta a prendere tempo e a tenere duro ancora un po’ nella speranza che i cavalieri Mario Cusitore e Pierpaolo Siano si mostrassero più proattivi e interessati. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”

Ida e Pierpaolo, anticipazioni del trono over di Uomini e Donne

Le anticipazioni del trono over di “Uomini e Donne”

Nella puntata di oggi, 15 aprile, nello studio di “Uomini e Donne” verrà mostrata l’unica esterna fatta da Ida Platano ovvero quella con Pierpaolo. Durante la loro uscita, la dama avrebbe deciso di far conoscere Pierpaolo ad una sua amica tramite una videocall. Una scelta piuttosto significativa del fatto che la quarantenne ritenga Pierpaolo già abbastanza importante da volerlo includere nella sua vita. Una mossa che forse non è andata giù all’altro cavaliere Mario che ha deciso di dire non nascondere la sua delusione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure