Personaggi tv. “Grande Fratello”, la rivelazione imbarazzante di Letizia sul concorrente – Tra i personaggi più amati dell’ultima edizione del “Grande Fratello” Letizia Petris. Durante i 6 mesi di reality la fotografa ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico e ha anche trovato l’amore. La giovane si è legata sentimentalmente a Paolo Masella. Una relazione che va avanti anche a telecamere spente. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione choc di Greta su Sergio
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters
“Grande Fratello”, la rivelazione imbarazzante di Letizia Petris sul concorrente
Tra Letizia Petris e Paolo Masella la storia d’amore va a gonfie vele anche lontano dai riflettori. Lo ha confermato anche la giovane in una recente intervista rilasciata al sito Comingsoon. Per Paolo la fotografa ha speso parole bellissime. Non solo, Letizia, in una recente conversazione radiofonica, ha fatto anche una confessione imbarazzante su un ex compagno del “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla stronca Bea, poi la rivelazione sul suo futuro
Leggi anche: “Grande Fratello”, la coppia nata al reality è in crisi: il gossip bomba
Le parole di Letizia Petris sul compagno Paolo
«Paolo è tutto, la mia metà della mela. Io all’inizio ero abbastanza distaccata perché venivo da una situazione delicata e prima di buttarmi in un’altra relazione ho preferito capire bene e ascoltarmi. L’ho fatto aspettare, è vero, ma l’ho anche rispettato tanto e questo lui l’ha capito. Non volevo prendere in giro nessuno. Adesso siamo invincibili, siamo innamoratissimi. Sicuramente la convivenza è tra i nostri piani, dobbiamo solo capire dove. Mi auguro che vada sempre meglio, è la prima volta nella mia vita in cui sono davvero felice. È tutto talmente bello che spero non finisca mai», ha detto nell’intervista Letizia Petris.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva