
Personaggi tv. Anna Safroncik è stata avvistata mentre usciva da un locale a Roma in compagnia del suo nuovo fidanzato. Dopo la rottura con l’avvocato Marco Maria Mazio, l’attrice ha deciso di uscire allo scoperto. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Serena Autieri, la rivelazione privata poi il “tributo” a Pippo Baudo
Leggi anche: Arianna Mihajlovic, grave lutto: tutti stretti al suo dolore

Anna Safroncik, la fine della storia con Marco Maria Mazio
Nel settembre scorso, Anna Safroncik, nota per le sue interpretazioni nelle fiction Mediaset di maggior successo, aveva rivelato a “Diva e Donna” la fine della sua storia d’amore con l’avvocato campano Marco Maria Mazio, durata poco più di un anno. “Il Paese dei balocchi è sempre bello, ma poi è arrivata la vita vera e in quel momento ho conosciuto meglio il mio fidanzato, ho capito bene chi era e ho preferito darci un taglio…“, aveva dichiarato l’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Anna Safroncik esce allo scoperto con il nuovo fidanzato
Dopo la fine della sua storia d’amore con l’avvocato Marco Maria Mazio, durata poco più di un anno, Anna Safroncik ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. Solo a settembre dello scorso anno l’attrice raccontava a “Diva e Donna” la fine della sua relazione con l’ex fidanzato e adesso, il settimanale diretto da Angelo Ascoli, ha pubblicato le foto Anna Safroncik in compagnia della sua nuova fiamma. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva