Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arianna Mihajlovic, grave lutto: tutti stretti al suo dolore

Arianna Mihajlovic

Personaggi tv. Arianna Mihajlovic, un altro grave lutto per la vedova di Sinisa Mihajlovic, l’ex calciatore e allenatore scomparso lo scorso 16 dicembre 2022. Scopriamo insieme maggiori dettagli di questa triste vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Serena Autieri, la rivelazione privata poi il “tributo” a Pippo Baudo

Leggi anche: Sanremo, la Rai pronta ad affidare la conduzione al conduttore top insieme a Maria De Filippi

Arianna Mihajlovic

Arianna Mihajlovic, grave lutto per la vedova di Sinisa Mihajlovic

Arianna Mihajlovic, la vedova di Sinisa Mihajlovic, sta affrontando un altro profondo dolore. Attraverso un toccante post su Instagram, ha annunciato la perdita di una persona cara. Le immagini condivise, cariche di significato, insieme a una dedica commovente, testimoniano il legame indissolubile che li univa e il suo ruolo fondamentale nella vita di Arianna e della famiglia. Sinisa, ex calciatore e allenatore, è scomparso il 16 dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia. (Continua a leggere dopo la foto)

Arianna Mihajlovic

Arianna Mihajlovic, la commovente dedica al padre

Arianna Mihajlovic ha comunicato attraverso un post sul suo profilo Instagram la scomparsa del padre. “Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore. Riposa in pace papà”, ha scritto sotto al post in cui compare anche una fotografia delle nozze con Sinisa in occasione delle quali suo padre l’aveva accompagnata all’altare. Gli amici e colleghi di Arianna Mihajlovic le hanno inviato messaggi di affetto e vicinanza. Tra questi ci sono anche Gabriele Parpiglia, Milena Miconi, Alessia Marcuzzi e Adriana Volpe, che hanno espresso tutto il loro cordoglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure