Personaggi tv. Greta Rossetti è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini. A quasi un mese di distanza dalla fine del reality show di Canale Cinque, l’ex gieffina ha deciso di rompere il silenzio e di replicare ad alcune critiche che ha ricevuto in merito al suo aspetto fisico. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Anna Safroncik ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta
Leggi anche: Arianna Mihajlovic, grave lutto: tutti stretti al suo dolore
Greta Rossetti, la relazione con Sergio lontano dalle telecamere
Greta Rossetti è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini. Durante il suo percorso all’interno della casa, l’ex gieffina è sempre stata molto diffidente nei confronti di Sergio D’Ottavi. La loro storia d’amore è nata con il tempo, per poi fiorire nel corso delle settimane. “Quando ero in Casa avevo tanta paura di uscire e scoprire che poi era solo una bolla, in realtà non stato così. E’ stato molto meglio di come mi immaginavo. Siamo due caratteri molto diversi ma ci compensiamo, siamo molto felici. Sì al Circeo ci andrò, ancora non sono riuscita ad andare per alcuni impegni lavorativi su Milano. Credo di riuscire ad andare settimana prossima e non vedo l’ora“, ha dichiarato Greta, parlando della sua storia con Sergio fuori dalle telecamere. (Continua a leggere dopo la foto)
Greta Rossetti, la confessione sull’esperienza al “Grande Fratello”
Greta Rossetti è tornata a parlare della sua esperienza all’interno della casa del “Grande Fratello” e della sua storia d’amore con Sergio D’Ottavi nata all’interno delle mure degli studi di Cinecittà. “Mi ha lasciato tante consapevolezze; sono entrata ragazzina e sono uscita donna perché avevo tante insicurezze che facevo fatica a mostrare. Lì è un reality e vivi le persone a 360 gradi per quelle che sono e quindi anche le mie insicurezze, anche se cercavo di nasconderle, sono uscite. Ho fatto un bel percorso che mi ha aiutata a crescere tanto. Sono più sicura di me stessa adesso, spero di continuare così e crescere sempre più con umiltà e rispetto per me stessa che è la cosa principale che ho imparato in questo percorso“. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva