Personaggi tv. Rocco Siffredi è stato ospite nella trasmissione Rai “Forte e Chiara” andata in onda mercoledì 17 aprile 2024. Durante la puntata, l’attore a luci rosse ha fatto una rivelazione in diretta che ha sorpreso la conduttrice Chiara Francini. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Antonella Fiordelisi, il dramma a Dubai: cosa è successo
Leggi anche: Greta Rossetti dopo il “Gf”, la replica alle critiche sull’aspetto fisico: “Sono felice come sono”
Rocco Siffredi, la rivelazione in diretta a “Forte e Chiara”
Rocco Siffredi è stato ospite nell’ultima puntata dello show televisivo condotto dalla comica toscana Chiara Francini, “Forte e Chiara”, in onda su Rai 1. Durante la trasmissione, il 59enne ha raccontato alcuni momenti difficili della sua vita, tra cui un episodio in cui il medico della sua città natale e d’infanzia in Abruzzo, Ortona, lo volle vedere per dirgli alcune cose piuttosto cattive. “Una volta mia madre mi ha mandato dal mio medico curante, voleva parlarmi: ‘Vai, devi andare dal dottore perché ti vuole parlare, io non riesco a calmarlo”, ha confessato l’attore a luci rosse durante la diretta. (Continua a leggere dopo la foto)
L’infanzia difficile e il rapporto con la madre
Rocco Siffredi, che da bambino ha anche svolto il ruolo di chierichetto, ha raccontato come i primi anni dopo il suo ingresso nel mondo dell’industria a luci rosse non siano stati facili né per lui né per la sua famiglia. “Sono quasi quarant’anni quest’anno. Non è stato facile soprattutto per mia mamma, vivevamo alle case popolari a Ortona. Tutte le famiglie facevano su e giù, dicevano ‘tuo figlio che vergogna’”, ha affermato l’attore. Siffredi ha raccontato alla conduttrice che una volta sua madre lo mandò dal medico della sua città natale, Ortona, e che questo gli disse alcune cose che lo avevano ferito molto: “Mi disse: ‘Siediti’. Poi mi ha detto tre cose, la prima: ‘Farai una vita da maledetto, non avrai nessun amico, nessuno vorrà stare con te’. La seconda peggio: ‘Morirai di malattia’. Sulla terza mi ha fatto un po’ più male”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva