Personaggi Tv. Sergio D’Ottavi da qualche mese ha intrapreso una relazione con Greta Rossetti, anche lei ex inquilina della casa del Grande Fratello. I due hanno iniziato a frequentarsi durante la loro permanenza nel reality show di Canale 5, ma la loro frequentazione è continuata anche fuori. Cosa pensa il padre di Sergio D’Ottavi della sua relazione con Greta? L’uomo è stato molto schietto e ha esposto sui social la propria opinione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Patrizia Groppelli insultata dopo “Mattino 4”, la reazione di Poletti
Leggi anche: “Lei è ebrea?”: Rai, scoppia la bufera sul giornalista per la domanda choc a Ester Mieli
Che fine ha fatto Sergio dopo il “Grande Fratello”
È da giorni che si parla di lui e dei suoi cambiamenti una volta uscito dalla casa. Ciò che più gli viene criticato è il fatto che non si sia impegnato a mantenere le amicizie che aveva creato all’interno della casa, soprattutto quelle con Beatrice Luzzi e Stefano Miele, da cui ormai si è discostato. Dopo il Grande Fratello, era stato Stefano a rivelare come sono andate le cose tra di loro. “Non so che dirvi sinceramente. Non risponde e si sta facendo i cavoli suoi, lo abbiamo perso“, aveva spiegato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ti aspettiamo Fortuna”, il famosissimo cantante di Sanremo diventa papà
Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio sul suo futuro: Mediaset o Rai?
Come va tra Sergio e Greta
La trasformazione di Sergio secondo molti, è avvenuta già al Grande Fratello a causa di Greta. La vicinanza con lei, avrebbe portato Sergio ad allontanarsi dal nucleo originario di amicizie per passare più tempo con lei e i suoi amici. Sergio infatti, nella seconda parte del suo percorso ha creato nuove amicizie con Perla, Anita e Alessio. Cosa ne pensa di tutti ciò il padre Francesco Saverio? L’uomo ha scritto un commento molto duro su Facebook a proposito del rapporto tra il figlio e la sua fidanzata Greta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva