Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio a “Uomini e Donne”: Ida Platano rompe il silenzio

News tv. Addio a “Uomini e Donne”: Ida Platano rompe il silenzio. Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Queste sono le caratteristiche alla base del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Una delle protagoniste assolute dello show, Ida Platano, ha fatto un annuncio sui social che ha spaventanto i fan. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina ha un flirt con Giucas Casella? L’opinionista risponde a Maria

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena al trono di Ida Platano: cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e donne”, Mario è stato in un B&B con un’altra: la reazione di Ida

Leggi anche: Tina Cipollari, malessere improvviso: lascia lo studio di “Uomini e Donne”

“Uomini e Donne”, Ida Platano dice addio al programma? L’indiscrezione

Martedì 23 Aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Sembra ormai arrivato l’epilogo del trono di Ida Platano. Secondo quanto riportano le anticipazioni, Pierpaolo Siano sarebbe apparso molto arrabbiato e, arrivato in studio, si sarebbe sfogato accusando Ida Platano di essersi preso gioco di lui e degli spettatori. Dopo essersi sfogato, avrebbe annunciato la decisione di lasciare il programma. Nel corso della puntata sarebbe andato in onda anche un video in cui Mario Cusitore assicurava che nel B&B non è successo niente con l’altra donna, ma per Ida quello è ormai un rapporto chiuso. Ida Platano, dopo essere rimasta senza corteggiatori, avrebbe lasciato lo studio in lacrime. In queste ore la tronista ha scritto un messaggio su Instagram che ha fatto preoccupare i fan.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure