News Tv. A dieci giorni dalla sua esclusione da L’Isola dei Famosi, Francesco Benigno sembra non voler lasciarla vinta alla produzione del reality. L’attore palermitano ha fatto alcune importanti rivelazioni sul contratto stipulato il quale, a detta sua, conteneva anche un inquietante “clausola sulla morte”.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il vero motivo dell’addio di Pietro Fanelli
Leggi anche: Massimiliano Varrese si propone per “L’Isola dei Famosi”:“Cosa farei in Honduras”
Benigno squalificato da L’Isola dei Famosi: cosa c’è dietro
L’ormai ex naufrago de L’Isola dei Famosi , Francesco Benigno, è tornato in Italia è non sembra disposto a mandar giù il boccone amaro della sua squalifica. Già dal primo annuncio dai canali ufficiali del reality show di Mediaset, Benigno aveva voluto replicare raccontando di essere stato mandato via ingiustamente e aveva promesso di raccontare tutta la sua verità non appena fosse sbarcato in Italia. Dal canto suo il programma era rimasto saldo sulla decisione alludendo al fatto si essere in possesso di clip in grado di mostrare l’avvenuta violazione del regolamento da parte del concorrente. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Carlo Conti a “Sanremo 2025”, chiusura ad un passo per la Rai: le ultime voci
Benigno e la diretta per spiegare la sua versione
Francesco Benigno ha mantenuto la promessa raccontato la sua versione dei fatti riguardo quanto successo a L’Isola dei Famosi in una lunga diretta sul suo profilo Instagram. Secondo l’attore, la sua presenza al reality condotto da Vladimir Luxuria era già costellata da cattivi presagi prima ancora che sbarcasse in Honduras. Benigno ha esordito rivelando che già dall’inizio la sua sensazione è che il team fosse poco certo di volere la sua presenza. “È stata una lunga trattativa. Ho chiesto se erano sicuri di prendere me. Alla fine però ho firmato il contratto e forse ci sono rimasti male che ho accettato e allora hanno pensato ‘Cosa possiamo fare per far commettere un errore a Benigno?’”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva