Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, Artùr reagisce alle accuse e ci va giù pesante

News TV. Questa edizione de L’Isola dei Famosi sta mettendo su una banda di ladri. Dopo il furto del cibo arriva quello dello spray antizanzare. Durante la puntata del daytime di questa mattina del reality, i naufraghi erano parecchio irritati dopo che qualcuno di loro ha trovato nello zaino di Artùr la refurtiva. Provvedimenti sono stati presi nei suoi confronti e in quelli di un’altra concorrente. Ma il modello non ci sta e ci va giù pesante.

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, nasce la prima coppia: chi si sta avvicinando

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, drastica decisione degli autori dopo l’ultimo ritiro: l’indiscrezione

Il furto degli spray antizanzare

Clima teso sulla Playa Espinada. Alcuni naufraghi hanno trovato nello zaino del loro leader due spray antizanzare. L’accaduto ha scatenato l’ira del resto dei concorrenti che sono stati ricoperti di punture dai mosquitos in mancanza della protezione. “Che tutti debbano svegliarsi massacrati perché non trovano lo spray. E lui addirittura se ne tiene due. E’ proprio sbagliato“, commenta Joe Bartianich . Aras Senol visibilmente arrabbiato ha quindi proposto di fare una votazione per alzata di mano e decidere così se continuare a tenere Artur come leader oppure se sollevarlo dall’incarico. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure