Social. Quattro ragazzi hanno perso la vita durante un disastroso incidente d’auto; la polizia era all’inseguimento del Suv rubato su cui i giovani erano a bordo. Tra le vittime c’era anche una promessa dello sport, molto conosciuta per i suoi successi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Meteo del 1 Maggio, non ci sono buone notizie: torna il maltempo sulla penisola
Leggi anche: Terremoto in Italia poco fa: la zona colpita
L’inseguimento della polizia: il Suv era rubato
Sembra la trama di un film, ma purtroppo è la triste realtà. Quattro ragazzi si trovavano a bordo di un Suv Honda ricercato dalla polizia. L’inseguimento degli agenti è iniziato subito dopo la segnalazione del furto dell’automobile. Poche ore dopo il furto, l’auto è stata individuata da un lettore di targhe e la polizia l’ha raggiunta segnalando al conducente di accostarsi. Purtroppo, la situazione ha preso una piega ben presto tragica. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Incidente in autostrada, pullman si schianta contro guardrail: il bilancio
L’escalation: il conducente del Suv accelera e si schianta
Dopo i tentativi della polizia di far accostare il Suv, il conducente ha iniziato in un primo momento a rallentare. Poi però ha accelerato raggiungendo i 180 chilometri orari. A quel punto le auto della polizia non hanno potuto continuare l’inseguimento e hanno chiamato i rinforzi per intercettare il veicolo lanciato su strada ad altissima velocità. Gli agenti hanno spiegato una vettura capace di raggiungere l’auto in fuga e, da quanto riportato sul “Messaggero” hanno tentato di bloccare la folle corsa. A quel punto, il Suv ha perso il controllo andando a sbattere contro un pilastro di cemento e ribaltandosi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva