Personaggi tv. La giornalista Francesca Fagnani è finita nel mirino del tg satirico “Striscia La Notizia” che le ha chiesto riscontro sui gioielli indossati nel suo programma “Belve”. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo verdetto che appoggerebbe la versione di “Striscia”.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Enrico Papi a tutto campo: il retroscena su Berlusconi, poi la rivelazione choc
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice e Garibaldi, la storia infinita: Fiordaliso lo mette in imbarazzo sui social
“Striscia la Notizia” e il nuovo servizio su Fagnani
Il tg satirico di Canale 5, “Striscia la Notizia” è determinato ad andare in fondo alla questione. Qualche tempo fa, una servizio del programma ideato da Antonio Ricci sollevava qualche perplessità sui vistosi gioielli indossati dalla conduttrice Francesca Fagnani durante le interviste del suo programma “Belve” in Rai. La redazione di “Striscia” si era quindi rivolta direttamente alla giornalista che aveva obbiettato piuttosto infastidita. Intercettata da un’inviata di “Striscia la Notizia”, Francesca Fagnani aveva affermato che non vedesse nulla di male nel indossare i gioielli e che molti altri giornalisti portano monili dati in prestito. Ma allora dove sta la ragione? Vediamo cosa è emerso nelle ultime ore. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, voce bomba sugli allievi eliminati: cosa succede
“Striscia” interpella il presidente dell’Ordine dei Giornalisti
“Striscia la Notizia” ha deciso di non demordere e ha annunciato un nuovo servizio sulla questione dei gioielli indossati da Francesca Fagnani. L’idea della redazione è stata quella di chiedere direttamente al presidente dell’Ordine dei Giornalisti della regione Lazio ovvero Guido D’Ubaldo. L’inviato di “Striscia”, Pinuccio, ha raggiunto il giornalista chiedendogli di pronunciarsi per mettere un punto a questa vicenda ancora aperta. Ecco il verdetto del presidente dell’Ordine.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva