Social. Tragico lutto per il famoso campione, è morto il figlio di 15 mesi. Il pugile e lottatore Ufc africano ha pubblicato un lungo post, nel quale ha raccontato con parole strazianti il dramma che sta vivendo. Suo figlio di 15 mesi non c’è più e il suo annuncio straziante ha lasciato i suoi sostenitori completamente senza fiato. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tv in lutto, addio per sempre alla leggendaria attrice
Leggi anche: Gene Gnocchi colpito da un terribile lutto: “Ci ha lasciato”
Leggi anche: Nino Frassica, grave lutto per l’attore italiano
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci colpita da un grave lutto in famiglia: il triste annuncio
Francis Ngannou, morto il figlio del pugile: il piccolo aveva 15 mesi
Francis Ngannou, morto il figlio del pugile: il piccolo aveva 15 mesi. Questa triste notizia è stata comunicata attraverso i social direttamente dall’atleta stesso. Francis Ngannou con un messaggio su X ha paralto del figlio Kobe, scomparso a soli 15 mesi: “Troppo presto per andarsene, ma se n’è andato. Il mio bambino, il mio compagno, il mio partner Kobe era pieno di vita e di gioia. Ora giace senza vita. Ho gridato più e più volte il suo nome ma non risponde”.
Poi Francis Ngannou ha aggiunto: “Accanto a lui ero la versione migliore di me stesso e ora non ho idea di chi sono. La vita è così ingiusta da colpirci dove fa più male. Come si fa ad affrontare una cosa del genere? Come puoi conviverci? Per favore aiutami se avete un’idea perché davvero non so cosa fare e come affrontare questa situazione”. Tantissimi i messaggi di supporto di amici e colleghi.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”