Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’isola dei Famosi”, il pubblico si scatena contro Khady

l'isola dei famosi

News tv. “L’Isola dei Famosi”, Khady è finita al centro di una bufera sui social. La concorrente del reality show di Canale Cinque, condotto da Vladimir Luxuria, è stata duramente criticata dal pubblico. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Daniele pesca un pesce ma è bufera: il dettaglio notato dal pubblico

Leggi anche: Auditel, perché da una settimana non escono i dati degli ascolti Tv

l'isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, crisi per Khady: il pubblico si scaglia contro la concorrente

“L’Isola dei Famosi”, Khadi non sta affrontando un periodo facile all’interno del reality show di Canale Cinque. Se in passato aveva conquistato il pubblico e ottenuto grandi risultati nei televoti, ora la situazione è cambiata drasticamente. Da una decina di giorni, i social sono diventati un campo di battaglia per la naufraga, con molti fan del reality che si sono schierati contro di lei. La concorrente si trova ora ad affrontare una sfida non solo sull’isola, ma anche nell’opinione dei telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

l'isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, il caso dello spray rubato

Il caso dello spray rubato ha scosso “L’Isola dei Famosi”, soprattutto dopo che Edoardo Franco ha trovato uno degli spray antizanzara nella borsa di Khady, la quale ha sempre negato ogni coinvolgimento. Artur e Khady sono stati entrambi accusati del furto, con la decurtazione di una parte della loro razione di cibo. Tuttavia, la situazione è diventata ancora più tesa quando Khady ha rivolto pesanti accuse a Rosanna, scatenando la rabbia del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure