Social. Kate Middleton, il retroscena sulla sull’operazione: ecco chi l’ha eseguita – Spunta una nuova indiscrezione che aggiunge un tassello alla triste vicenda che ha coinvolto la moglie del principe William. Secondo recenti rumors, è noto chi abbia eseguito l’operazione all’addome a cui Kate si è sottoposta lo scorso gennaio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Harry, scoppia la rivolta contro il principe al suo ritorno a casa
Leggi anche: Harry e Meghan, c’è aria di crisi? Le parole della dama di compagnia della Regina
Kate Middleton l’operazione all’addome
Le vicende che riguardano la vita della principessa Kate Middleton hanno tenuto il mondo con il fiato sospeso negli ultimi mesi. Dal comunicato sull’operazione all’addome, alla lunghissima degenza e all’annuncio della scoperta della malattia; i sudditi non hanno smesso di seguire con grande apprensione gli sviluppi sulla salute della moglie di William. Ora spunta un nuovo retroscena che riguarda proprio l’intervento all’addome risalente allo scorso gennaio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: William e Kate, il presagio choc di Harry sul matrimonio
Nuovi rumors sull’intervento: chi l’ha eseguito
Quando la notizia era stata data, i sudditi e fan della Royal Family di tutti il mondo avevano tremato. La vita apparentemente perfetta e patinata della principessa di Galles era stata increspata dalla necessità di un’operazione. Buckingham Palace aveva annunciato il comunicato senza rivelare alcun dettaglio sulla tipologia di intervento o sulla gravità del fatto. Ad alimentare ancora di più la preoccupazione era stato poi il lunghissimo periodo di assenza di Kate dalla scena pubblica. Ma ora pare che si sappia qualcosa in più in merito proprio all’operazione a cui Kate è stata sottoposta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva