News Tv. Pietro Fanelli, l’ex naufrago infanga Fedez: il motivo dietro gli insulti – Il poeta, modello e aspirante attore Pietro Fanelli è da poco uscito dal reality show L’Isola dei Famosi, ma è di nuovo sotto i riflettori per un nuovo scandalo, stavolta consumato sui social. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il vero motivo dell’addio di Pietro Fanelli
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è la fidanzata famosa di Pietro Fanelli
Pietro Fanelli torna a far discutere
Pietro Fanelli è reduce della sua tumultuosa esperienza a L’Isola dei Famosi nella quale ha dato dimostrazione di avere pochi peli sulla lingua quando si tratta di dire quello che pensa. L’ex-naufrago aveva aperto la polemica sul reality spiegando il motivo per cui aveva deciso di ritirarsi dopo essersi sentito braccato dalle telecamere sempre accese e dalle dinamiche dello show. Ma anche dopo la sua uscita dal programma, Pietro Fanelli non è rimasto in disparte ed è tornato ad accendere la polemica prendendo di mira il cantautore Fedez e arrivando fino agli insulti. Ecco cosa è successo tra loro. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez, la nuova vita “loca” da scapolo: ma ci sarebbe un clamoroso colpo di scena in arrivo
Pietro Fanelli contro Fedez: il motivo degli insulti
Anche stavolta, Pietro Fanelli non si è risparmiato e nelle ultime ore si è scagliato contro il rapper Fedez usando parole molto pesanti. Ma vediamo l’origine di questa diatriba che sta sconvolgendo il web. Fedez è stato recentemente ospite del podcast “Gurulandia” in cui si è espresso su vari argomenti tra i quali anche la fine dell’amicizia e della collaborazione lavorativa con Luis Sal con il quale condivideva il podcast “Muschio Selvaggio”. Proprio a questo riguardo, Fedez è stato interrogato su quale fosse stata secondo lui la puntata più noiosa di tale podcast. La risposta ha scatenato le scintille.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva