Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, chi sarà il prossimo eliminato: le anticipazioni

News tv. “Amici 23”, chi sarà il prossimo eliminato: le anticipazioni. Uno spettacolo che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica. Sono queste le caratteristiche alla base del talent show di Canale 5 Amici 23, condotto e ideato da Maria De Filippi. Domani sera, 4 Maggio 2024, andrà in onda una nuova puntata del Serale: scopriamo insieme tutte le anticipazioni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, Giulia Stabile dalla parte dell’allieva contro l’insegnante

Leggi anche: “Amici 23”, nuovo imprevisto durante la registrazione: Maria De Filippi costretta a intervenire

Leggi anche: “Amici 23”, scoppia il caos in casetta: scena da dimenticare contro Gaia

Leggi anche: “Amici 23” serale, spoiler della terza puntata: chi è l’eliminato

“Amici 23”, chi sarà il prossimo eliminato: le anticipazioni

Ogni giovedì registrano la puntata del Serale che va in onda il sabato seguente. Anche ieri, 2 Maggio 2024, è stata registrata la puntata per domani. Nella scuola di Amici 23 dopo sei puntate di serale sono rimasti: Dustin, Holden, Martina, Sarah, Marisol, Mida e Petit. Come sempre ci sono state tre manche. Nel primo scontro si sono sfidati Pettinelli-Todaro con Cuccarini-Lo. A vincere questa manche sono i Cuccarini-Lo e, in quanto l’unica rimasta in squadra, Martina va al ballottaggio finale. Nella seconda Manche i Cuccarini-Lo ha scelto di combattere contro i Zerbi-Celentano. Questa volta a vincere sono i Cuccarini-Lo e, della squadra Zerbi-Cele, è Dustin a finire al ballottaggio finale, venendo tuttavia salvato successivamente.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure