Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, Giulia Stabile dalla parte dell’allieva contro l’insegnante

News tv. “Amici 23”, interviene Giulia Stabile contro l’insegnante: cosa succedeL’atmosfera ad Amici 23 è incandescente: inattesa la presa di posizione di Giulia Stabile. La ballerina professionista e vincitrice dell’edizione del talent di due anni fa non ha gradito le parole di un insegnante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, colpo di scena: Mario Cusitore va di nuovo via

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters

“Amici 23”, Giulia Stabile dalla parte dell’allieva contro l’insegnante

Michele Bravi ha deciso di non eliminare alcun allievo tra Sarah e Lil Jolie, spiegando di volersi prendere del tempo perché «entrambe hanno grande talento». Una scelta che non è piaciuta a tutti: «Mamma mia, sono veramente sconvolta, ormai cambiano le regole come vogliono loro, mi sono solamente innervosita a guardare questa puntata. E se posso aggiungere, non mi sembra per niente corretto nei confronti di chi è stato eliminato le scorse settimane!», si legge sulla pagina Instagram ufficiale del programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Yari Carrisi a “Verissimo” parla del rapporto con il padre Al Bano

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai, il conduttore rompe il silenzio

“Amici 23”, Giulia Stabile dalla parte dell’allieva contro Emanuel Lo: cos’è successo

E ancora: «Sarah ha fatto una crescita incredibile durante Amici e stasera è stata pazzesca. Merita di rimanere perché è l’unica che ogni puntata da sempre qualcosa in più della precedente, potrà darci ancora tantissimo. Gli altri ogni puntata sono sempre uguali!». Non si tratta solo di questo, durante la quarta puntata del Serale di Amici 23, c’è stata un’accesa lite tra Emanuel Lo Alessandra Celentano per via del guanto di sfida che ha visto coinvolte Marisol e Sofia. In merito è intervenuta nelle ultime ore la ballerina Giulia Stabile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure