News tv. “Uomini e donne” anticipazioni oggi, Ernesto vicino all’addio e la verità su Mario: cosa succede – Si avvicina la fine di questa stagione 2024 di “Uomini e donne”. Il dating show di Canale 5 è giunto alle battute conclusive prima della pausa estiva. Al centro della puntata di oggi ci sarà ancora una volta Mario Cusitore che sarà chiamato a dare spiegazioni alla tronista Ida Platano, dopo l’ultima segnalazione arrivata su di lui. Si tornerà a parlare anche di Ernesto Russo che finirà al centro di un polverone per via dell’intervento di Barbara De Santi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, il noto volto del programma presto papà: il tenero annuncio
Leggi anche: “Uomini e Donne”, altra batosta per Ida Platano: Pierpaolo ha già un’altra? La segnalazione
“Uomini e donne”, Ernesto vicino all’addio e la verità su Mario: le anticipazioni del 6 maggio
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la settimana potrebbe aprirsi proprio con Mario Cusitore. Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno ad indagare per capire se il cavaliere ha davvero trascorso una notte con una ragazza in un bed&breakfast di Napoli. Secondo quanto riferito da «La nostra tv», in studio ci saranno altre prove che confermerebbero la segnalazione. Alla fine il cavaliere, a quanto pare, sarà costretto ad ammettere di essere stato con questa ragazza nel bed&breakfast, ma dirà che non è accaduto nulla tra loro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Raffaella rompe il silenzio: come va con Brando
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Mario Cusitore nei guai: la reazione scomposta di Tina
“Uomini e donne”, anticipazioni: Mario Cusitore e la ragazza del bed&breakfast
La puntata comincerà con un riassunto di tutto ciò che è accaduto finora tra Ida Platano e Mario Cusitore. Maria De Filippi manderà così in onda il filmato del dopo puntata con la tronista che raggiunge il cavaliere in camerino, esortandolo a svelarle chi è la ragazza in questione. Lui rifiuterà mettendo Ida Platano di fronte ad una scelta: credergli o mandarlo via.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva