News Tv. Durante la puntata andata in onda oggi, lunedì 29 aprile 2024, di Uomini e Donne, la calma apparente è stata spezzata da una pesante lite tra Tina Cipollari e Mario Cusitore. L’opinionista è sempre attentissima alle mosse del corteggiatore, sin dall’inizio del suo percorso con Ida Platano. Anche questa volta è arrivata una segnalazione, e Tina ha subito cercato di vederci chiaro. Lui ha reagito bruscamente, facendola arrabbiare ancora di più. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, spunta il nome della nuova tronista (e sarebbe un inatteso ritorno)
Leggi anche: “Uomini e donne”, colpo di scena su Ida Platano: dove l’hanno beccata
“Uomini e Donne”, lite furiosa tra Mario Cusitore e Tina Cipollari
La puntata di oggi, si è aperta con una nuova segnalazione su Mario Cusitore. Non è la prima che arriva e in studio il clima è già teso. In più, Tina ha fatto sapere di voler indagato in prima persona sulla faccenda. L’opinionista non ha mai belle parole per il cavaliere, che questa volta si è stufato. “Tu vuoi entrare troppo nel personale della gente. Ti ho dimostrato la verità. Pensi che la gente sia scema? Tu non hai rispetto per le persone e per la loro privacy”, ha affermato, facendo perdere le staffe alla Cipollari. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ludovica Valli e la malattia, l’annuncio sui social: “Sono giorni devastanti”
Leggi anche: Addio a “Uomini e Donne”: Ida Platano rompe il silenzio
Tina Cipollari attacca Mario Cusitore
Tina Cipollari non vedeva l’ora di rispondere al cavaliere. “Tu ti fai i ca**i tuoi fuori e vieni a prendere per il cu** questa donna (Ida Platano n.d.r.). Ecco cosa fai bello mio. Parli di rispetto tu?”, ha chiesto. “Ma tu sei a casa mia? Parlo di rispetto? Certo perché non te ne ho mai mancato”, la replica di Cusitore. Tuttavia, Mario Cusitore ancora non sembra raccontarla giusta e Tina gliel’ha quindi fatto notare. “Sono arrivate più segnalazioni che puntate. E ancora?”, ha affermato. Poi l’affondo dell’opinionista anche per Ida.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva