Personaggi tv. La ex-tronista di “Uomini e Donne”, Ludovica Valli, ha raccontato sul suo profilo Instagram la preoccupazione per una malattia che l’ha colpita recentemente. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Ferragni crisi, la nuova strategia per recuperare soci e capitale
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni smettono di seguirsi sui social. L’indiscrezione: “C’entra un uomo”
Chi è Ludovica Valli: da tronista a influencer
Ludovica Valli ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando al dating show di Canale 5 Uomini e Donne nelle vesti di tronista per poi approdare a Temptation Island insieme al compagno Fabio Ferrara con cui la relazione è naufragata. Ora Ludovica ha costruito una famiglia insieme al suo compagno Gianmaria Di Gregorio. L’ex tronista ha acquistato popolarità le varie apparizioni televisive e ora ha un grande seguito di followers che l’appoggiano nella sua carriera di influencer. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Tradimenti Totti e Blasi: spunta il nome di un big Mediaset e Ilary trema
Un periodo difficile per l’influencer
Ultimamente, Ludovica Valli sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Nonostante il tema sia piuttosto delicato, l’ex tronista di “Uomini e donne” ha voluto mostrarsi nella sua vulnerabilità condividendo con i suoi followers alcune tristi novità. La preoccupazione infatti non riguarda solo il suo stato di salute, ma anche il benessere dei suoi due figli, Anastasia e Otto. Ecco cosa sta succedendo nella famiglia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Ferragni, a “Mattino 5” la rivelazione esplosiva della Panicucci: nuovi guai in arrivo?
Ludovica Valli e il racconto della malattia
Con una storia Instagram, Ludovica Valli ha raccontato della malattia che l’ha colpita di recente e che l’ha portata ad affrontare sintomi dolorosi. «Ho le labbra che mi fanno malissimo e piene di sangue» – ha esordito l’influencer mostrando poi il volto con le lesioni. Poi la spiegazione su quanto sta accadendo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva