Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni crisi, la nuova strategia per recuperare soci e capitale

Social. Chiara Ferragni crisi, la nuova strategia per recuperare soci e capitale. L’immagine social di Chiara Ferragni è stata altamente danneggiata dopo lo scandalo del pandoro gate. La nota imprenditrice digitale si è ritrovata a perdere followers e partner a livello lavorativo. In molti hanno rinunciato alla Ferragni come testimonial per i loro brand, provocando così un crollo economico alla ragazza. Ora i suoi collaboratori starebbero mettendo in atto una nuova strategia per recuperare soci e capitale. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni smettono di seguirsi sui social. L’indiscrezione: “C’entra un uomo”

Leggi anche: Chiara Ferragni, a “Mattino 5” la rivelazione esplosiva della Panicucci: nuovi guai in arrivo?

Leggi anche: Perla Vatiero come Chiara Ferragni? Interviene il Codacons

Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione all’intervista di Fedez a Belve

Chiara Ferragni crisi, la nuova strategia per recuperare soci e capitale

Il caso del pandoro Balocco avrebbe definitivamente compromesso l’immagine di Chiara Ferragni. Le ammissioni di colpa e le scuse pubbliche non sono bastate a mitigare le difficoltà dell’influencer, aggravate anche dalla fine del suo matrimonio con Fedez. Inoltre, l’indagine per truffa aggravata ha avuto come ripercussione diretta la rescissione contrattuale con Safilo e l’esclusione di Chiara Ferragni dalla campagna della Coca-Cola. Danni irreversibili uniti a un’attività drasticamente diminuita sui social, dove anche qui Chiara Ferragni ha registrato un calo di sponsorizzate.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure