Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti, l’indiscrezione bomba: cosa sta per succedere

Gerry Scotti Sanremo

Personaggi Tv. Questa sera, lunedì 6 maggio 2024, Gerry Scotti tornerà nel preserale di Canale 5 alla guida de La ruota della fortuna, lo storico game show che per tanti anni è stato condotto da Mike Bongiorno. Sono passato tanti anni dall’ultima messa in onda del programma, ma il conduttore è convinto che possa essere ancora interessante per i telespettatori. “Nell’era del digitale, credetemi l’analogico della ruota funziona ancora”, ha ammesso. Inoltre, Gerry Scotti ha parlato di una possibilità per il suo futuro che nessuno si sarebbe mai aspettato, vista la sua carriera. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi sarà il prossimo naufrago a lasciare il reality

Leggi anche: Simon & The Stars, i segni più fortunati a Maggio: la classifica

Gerry Scotti a Sanremo? La rivelazione bomba del conduttore

Gerry Scotti torna stasera con “La ruota della fortuna”

La nuova edizione de La Ruota della Fortuna parte oggi, lunedì 6 maggio 2024, alle 18.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dopo 14 anni dall’ultima messa in onda. Le caratteristiche principali del format originale, che ha debuttato in Italia nel 1987, restano invariate. La grande Ruota, composta da 24 spicchi colorati, determinerà la sorte dei 3 concorrenti di ogni puntata. Questi, in una serie di manche, devono indovinare le frasi nascoste dal tabellone scoprendo le lettere che le compongono. In un’intervista a Tv Blog, il nuovo conduttore del programma, Gerry Scotti ha ammesso che La ruota della fortuna è in fase di rodaggio. “Intanto vediamo come va questo mese e poi decideremo” se portarlo avanti anche il prossimo anni. Nonostante la televisione e il pubblico sono cambiati, il conduttore è certo del successo che avrà il quiz show. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Così ho scoperto chi era mio padre”: Niko Cutugno e la sorprendente rivelazione sul cantante a “Domenica In”

Leggi anche: “Si sono sposati”, un matrimonio da favola per la coppia di vip: gli scatti

Gerry Scotti resta in Mediaset

Con il fuggi-fuggi di personaggi televisivi dalla Rai, ci si chiede se questa tentazione non arrivi prima o poi anche in Mediaset. “Ti confesso che lusinghe di ricchi premi e cotillons da altre parti non ne ho mai avute, nemmeno dal nuovo polo che sta nascendo…”, ha rivelato Gerry Scotti. Il conduttore è convinto che il suo posto resterà a Cologno Monzese. Inoltre, ha confessato di non aver mai avuto contatti con la Rai. “La mia vita professionale è fatta di tanti contratti, uno dietro l’altro con Mediaset”, ha ammesso per poi fare una confessione choc.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure