Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Così ho scoperto chi era mio padre”: Niko Cutugno e la sorprendente rivelazione sul cantante a “Domenica In”

Niko e Toto Cutugno. Domenica In

Personaggi TvNiko Cutugno, figlio del grande cantautore italiano Toto Cutugno, è stato ospite di Domenica In nella giornata di ieri, 5 maggio 2024. Durante l’intervista è stata fatta una importante rivelazione sul padre che ha lasciato il pubblico spiazzato. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, durissimo scontro tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio: cos’è successo

Leggi anche: “Addio anche a Gerry Scotti”: le voci sulla proposta di Discovery, Mediaset trema

Niko e Toto Cutugno.

Niko Cutugno ospite a “Domenica In”

Toto Cutugno è uno degli artisti che hanno rappresentato la musica italiana riscuotendo un grande successo sia a livello nazionale che internazionale. Cantautore, compositore, paroliere e conduttore televisivo, Cutugno è ritenuto uno dei talenti più cristallini in Italia. La sua attività musicale si è protesa per 50 anni, fino a quando, nell’agosto dello scorso anno, il cantante si è spento a Milano. Nella puntata di ieri di “Domenica In”, Mara Venier ha ospitato il figlio Niko Cutugno per una puntata omaggio al musicista. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, il noto volto del programma presto papà: il tenero annuncio

Niko Cutugno a "Domenica In"

Il rapporto complesso tra Toto e Niko Cutugno

Nello studio di “Domenica In” è stato ospitato il figlio 34enne di Toto Cutugno, Niko, nato da una relazione extraconiugale del cantante. Durante la trasmissione, la padrona di casa Mara Venier ha interrogato il ragazzo in merito al suo rapporto con il padre. Niko ha spiegato che il legame non è mai stato semplice, ma che nel tempo si è intensificato pur essendo stato costellato da diverse situazioni particolari. Il figlio del musicista ha poi fatto una rivelazione sul loro rapporto che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure