Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio anche a Gerry Scotti”: le voci sulla proposta di Discovery, Mediaset trema

News TV. Gerry Scotti avrebbe ricevuto una “proposta indecente” da Discovery per lasciare Mediaset? Si tratta di un rumor delle ultime ore che sta facendo tremare l’azienda di Cologno Monzese. Ecco cosa sappiamo sulle voci. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Amadeus non trasloca da solo, bomba di “Dagospia”: altro regalo della Rai a Nove

Leggi anche: Myrta Merlino di nuovo assente a “Pomeriggio 5”, piovono le critiche sulla conduttrice

Gerry Scotti

L’indiscrezione su Gerry Scotti: lascia Mediaset?

“Sembra che a Gerry Scotti sia arrivata un’offerta difficile da rifiutare”: la bomba è arrivata sulla nuova uscita del settimanale Nuovo Tv ed è destinata a far discutere. La voce si mette in coda a un fenomeno che sta stravolgendo la tv italiana già da qualche tempo. Il colosso americano Warner Bros Discovery si è importo sul panorama televisivo ed è determinato a farsi strada. Il primo a dare il “la” è stato Fabio Fazio il quale è stato accolto sul “Nove” dopo che il suo programma “Che Tempo Che Fa” era stato escluso dal Palinsesto Rai. Poi anche Amadeus è stato conquistato da Discovery e presto lo vedremo cambiare canale. Che anche Gerry Scotti sia nel mirino dell’emittente? E nel caso, accetterebbe di lasciare Mediaset? (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Cesara Buonamici, l’indiscrezione bomba: per lei in arrivo una conduzione “top”

Fabio Fazio a Discovery
Amadeus

Discovery punta ai big del piccolo schermo

Sull’articolo del settimanale Nuovo Tv si legge che “ai manager Mediaset tremano i polsi”. In effetti Gerry Scotti è una delle colonne portanti dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Il gruppo Warner Bros. Discovery sembrerebbe voler diventare il terzo polo televisivo dopo Rai e Mediaset e per farlo sembra voler puntare sui big de piccolo schermo. L’esempio di Fabio Fazio è calzante perché il conduttore è riuscito a trasferire tutti gli affezionati del suo programma sul “Nove”, con gioia di Discovery. Portare sotto la propria ala anche Gerry Scotti significherebbe un colpaccio dal momento che il conduttore si è costruito un seguito affiatato durante la sua lunga carriera nel Biscione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure