Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cesara Buonamici, l’indiscrezione bomba: per lei in arrivo una conduzione “top”

News TV. Anche questa stagione televisiva sta volgendo al termine. Dallo scorso settembre abbiamo visto una Tv rinnovata nella maggior parti delle reti, con addii clamorosi e ritorni che mai ci saremmo aspettati. Il piccolo schermo ha cercato di lanciare un altro tipo di programmi, che lasciasse al telespettatore un modo per “tornare”. Chi sul biscione è stata particolarmente impegnata è sicuramente Cesara Buonamici. Non solo conduttrice del TG5 da 32 anni, ma quest’anno è stata anche opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ecco cosa ha in serbo per lei la rete di Berlusconi.

Leggi anche: “Nove” acchiappatutto, dopo Amadeus altri due big nel mirino: e non solo dalla Rai…

Leggi anche: Serena Bortone ospite a “Verissimo”, scatta l’allarme in Rai: cosa succede

Cesara Buonamici, l’indiscrezione bomba

Eliminato il trash di cui eravamo abituati, il Grande Fratello ha puntato su un reality (per quel che poteva) che si avvicinasse al pubblico, che raccontasse storie di persone “normali”, in cui il telespettatore potesse immedesimarsi. Ha unito personaggi famosi a quelli non famosi dimostrando che siamo tutti “uguali”. L’AD di Mediaset ha voluto rivoluzionare il format mettendo in studio un personaggio non abituato a fare polemiche, bensì forse ad evitarle. Cesara Buonamici conduttrice del TG5 è stata per sei mesi l’opinionista del reality sapendo destreggiarsi anche in quel ruolo. Così la domanda sorge spontanea: verrà confermata anche nella prossima stagione? A tal prospettiva la giornalista non ha confermato ne smentito, ma ha ammesso di essersi trovata bene. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure