Denise Pipitone, la scoperta della mamma dopo 20 anni sconvolge l’Italia – Sono passati 20 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, la bimba sparita nel nulla nel settembre del 2004 all’età di 4 anni a Mazara del Vallo. In quest’enorme lasso di tempo si sono susseguiti indagini, rivelazioni e colpi di scena, purtroppo però di Denise nessuna traccia. Eppure mamma Piera Maggio non si è mai arresa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Denise Pipitone, l’annuncio strappalacrime della mamma Piera Maggio
Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio di Piera Maggio dopo 20 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone
Denise Pipitone: scoperta choc di Piera Maggio dopo 20 anni
Piera Maggio non ha mai smesso di cercare la figlioletta rapita da ignoti fuori la porta di casa. In quei pochi istanti che hanno cambiato la sua vita per sempre nessuno ha visto ne sentito nulla in via Domenico La Bruna nel cuore di Mazara, in cui Denise ha girato l’angolo senza mai più fare ritorno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto Campi Flegrei, lo scenario peggiore: “Prepariamoci”
Leggi anche: Nostradamus, la profezia choc sui Campi Flegrei: cosa accadrà
Denise Pipitone: scoperta choc della mamma Piera Maggio dopo 20 anni
Oggi, 6 maggio 2024, Piera Maggio ha pubblicato sulla sua pagina social un post che potrebbe però aprire a nuovi risvolti: “INDOVINELLO… Sapete cosa sono? Scrivetelo nei commenti, vediamo chi indovina”, l’esordio della madre di Denise Pipitone. Sembra che a distanza di 20 anni, siano state ritrovate “cimici” funzionanti e collegate alla linea elettrica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva