Personaggi tv. Katia Ricciarelli, ospite di Monica Setta nella trasmissione “Storie di donne al bivio“, ha rivelato una dolorosa esperienza del suo passato vissuta insieme all’ex marito e noto conduttore televisivo, Pippo Baudo. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa drammatica confessione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Francesco Benigno, nuovo orrore dopo “L’Isola dei Famosi”: choc contro Luxuria
Leggi anche: Elodie, duetto di fuoco con il famoso artista: la reazione di Iannone
Katia Ricciarelli, la storia d’amore con Pippo Baudo
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono sposati il 18 gennaio 1986. “È stato un matrimonio felice. Ci siamo incontrati perché qualche volta andavo ospite da lui. C’era solo il buongiorno e buonasera. Ci siamo sposati veramente per amore. Io dicevo: ecco è finalmente arrivato l’uomo della vita. Avevo 40 anni quando ci siamo sposati, lui 50. Eravamo affiatati, lui amava il mio mondo, io rispettavo il suo”, ha dichiarato la famosa cantante durante una sua recente partecipazione al programma “I Lunatici”, su Rai Radio2. (Continua a leggere dopo la foto)
Katia Ricciarelli, il racconto sulla separazione da Pippo Baudo
Come riportato da “Il Corriere della Sera”, Katia Ricciarelli ha aperto il suo cuore navigando nei ricordi della sua storia d’amore con Pippo Baudo. La famosa cantante lirica ha raccontato, durante la partecipazione al programma “I Lunatici” su Rai Radio2, il motivo della fine del matrimonio con il noto conduttore. “Forse la mancanza di dialogo, perché io ero spesso fuori mentre lui aveva il suo lavoro in Italia. ll dialogo secondo me non va mai dimenticato. Lo consiglio a tutte le coppie: non dimenticatevi mai di parlare, di litigare anche, ma non chiudetevi mai in voi stessi. Questo ci ha fatto del male, per questo ci siamo separati. Ci vuole coraggio a lasciarsi. Per fortuna nel nostro caso non avevamo figli, ma è difficile interrompere una relazione di diciotto anni come la nostra. Però la ragione deve avere la meglio“. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva