News Tv. Ieri, giovedì 9 maggio 2024, è stata registrata dell’ottava puntata del Serale di Amici, che andrà in onda su Canale 5 domenica 12 maggio. Cos’è successo nella nuova puntata, ossia nella semifinale del programma? Nel corso serata, vedremo le solite tre manche ma con qualche differenza. Alla fine di ogni sfida tra squadre, un allievo verrà decretato finalista. Gli ultimi due rimasti affronteranno il solito ballottaggio. Secondo alcune indiscrezioni riportate da persone presenti nello studio di Amici, l’eliminato dell’ottava puntata sarà proprio lui. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica
Leggi anche: “Amici”, Maria De Filippi fa una richiesta ai ragazzi: tutti senza parole (VIDEO)
“Amici”, le anticipazioni dell’ottava puntata
Durante la semifinale di Amici, ci sono state tre sfide tra gli allievi di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e quelli di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Al termine di ogni manche, è stato eletto un finalista. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono ormai rimasti senza allievi, visto che Martina è uscita nella scorsa puntata, e dunque non hanno partecipato alla semifinale. Nella prima manche Marisol ha battuto prima Mida e poi Sarah: è lei la prima finalista del programma. Anche la seconda manche è stata portata a casa dalla squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. In particolare, ha brillato per il suo talento Dustin, il secondo finalista, anche lui ha vinto contro Mida e Sarah. Alessandra Celentano quest’anno ha fatto bingo: ha scelto i due ballerini più talentuosi di questa edizione ed è riuscita a portarli entrambi in finale. La squadra Zerbi-Celentano ha vinto per la terza volta. Petit ha battuto prima Mida, Holden ha perso contro Sarah. Il terzo punto va a Petit, che porta alla vittoria la sua squadra e si aggiudica il terzo posto in finale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, il gesto di Holden verso Sarah non passa inosservato: la reazione del pubblico
Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi propone grandi cambiamenti per la finale: l’indiscrezione
Chi va a rischio eliminazione
A seguito delle tre manche, Holden, Mida e Sarah vanno al ballottaggio. Tutti e tre ambiscono un posto in finale ma solo due di loro vi accederanno. Il primo a salvarsi, accedendo di diritto all’ultima puntata è stato Holden. Per la prima volta nella storia di Amici, una squadra completa ha accesso alla finale: nessuno tra gli allievi di Zerbi e della Celentano ha lasciato il programma. È stata dunque la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo a perdere un altro componente. Anche in questa occasione però gli allievi hanno scoperto il loro destino soltanto in casetta. Il pubblico invece saprà chi dovrà lasciare il talent show e chi sarà l’ultimo finalista solo durante la messa in onda della semifinale. Ma già sono arrivate delle interessanti indiscrezioni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva